05 Agosto 2020
percorso: Home
Manifestazione annulata
Il Volterra motor Vintage è un concorso dinamico di eleganza riservato ad auto con equipaggi con abbigliamento in stile all'anno del veicolo presentato.
Per questa occasione la Piazza dei Priori si trasformerà in una passerella, con uno stile diverso ogni anno, dove le auto, le moto e gli equipaggi sfileranno davanti alla giuria che valuterà il binomio di stile tra auto ed equipaggio.

Il Volterra Motor Vintage è un evento dedicato a tutti gli appassionati di automobili e di storia della cultura che vogliono riportare e ricordare modi di essere e vivere attraverso abbigliamento ed accessori come occhiali, borse, bracciali, oggettistica tutto coordinato agli anni di produzione del veicolo.
Per partecipare non occorre avere auto di 50 anni ma sono accettate anche vetture di circa 20 anni di età purché possano raccontare qualcosa di particolare insieme allo style del proprio conducente.
Lo spirito della manifestazione è quello di ricordare vari periodi ripercorrendo la storia dell'automobile scoprendo per ogni modello aneddoti, pregi e difetti tipici di ognuno.
Nella giornata la presenza delle auto e degli equipaggi trasformano la città in un vero e proprio set ricco di personaggi e colori che ormai non sono più comuni da vedere
vai alla raccolta fotografica di tutti gli eventi.

presentazione Volterra Motor Vintage


www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com